Andrà in onda a partire da sabato 23 novembre, alle 14:40 su Italia1, il nuovo programma “Sfida Impossibile“. Il format, che catturerà l’attenzione degli appassionati di sport e non solo, avrà come protagonista della prima puntata la nota schermista Valentina Vezzali, in città lo scorso ottobre per le riprese in Villa Comunale.
Il format si articolerà in sei puntate, trasmesse fino alla fine di dicembre, e vedrà la partecipazione di sei grandi nomi dello sport italiano. Oltre alla Vezzali, nel cast l’ex pugile Clemente Russo, l’ex campione del mondo di pallanuoto Amauris Perez, l’ex azzurro di rugby Andrea Lo Cicero, la vincitrice del Roland Garros di tennis nel 2010 Francesca Schiavone e il judoka pluricampione italiano Marco Maddaloni.
Nel programma anche la ‘iena’ Stefano Corti e due sanniti: Fioravante Bosco, nel ruolo di giudice, e Mario Fusco, come coach.
Le riprese sono state realizzate nelle scorse settimane in diversi impianti sportivi della città di Benevento, come lo stadio ‘Vigorito’, il campo di rugby a Pacevecchia, i campi di tennis al viale Atlantici, la palestra di scherma e altre strutture.
‘Sfida impossibile’, proseguono le riprese: in Villa la ‘iena’ Corti e il pugile Russo