Tempo di lettura: 2 minuti

Terza vittoria in quattro gare di campionato per la squadra Primavera del Benevento che ha espugnato l’impianto dello Spezia (1-2) ribaltando nella ripresa l’iniziale vantaggio dei padroni di casa di Bertoncini. La squadra di mister Iezzo, costretto a fare i conti con le pesanti assenze dei difensori Ciurleo, Avolio e con Marrone che è entrato solo nel finale, è stata brava a tenere botta nel primo tempo quando i liguri hanno subito sbloccato il punteggio dopo appena dieci giri di lancette. Nella ripresa, dopo il gol della vittoria realizzato nel turno precedente contro il Bari, è salito in cattedra tra i giallorossi di nuovo Francescotti che tra il 18′ e il 25′ ha messo a segno una doppietta permettendo al Benevento di conquistare la terza vittoria della stagione. Nel prossimo turno la squadra di mister Iezzo ospiterà la Ternana al campo “Avellola”. 

Primavera 2 – 4a giornata
SPEZIA – BENEVENTO 1-2 

SPEZIA: Tortorella; Nicolai (43’st Tognoni), Baldetti, Lorenzelli, Bertoncini, Piras, Viola (26’st Martinelli), Felici (19’st Franchetti Rosada, Di Giorgio (19″st Fontanarosa), Piccioli, Ferrazza (26’st Brio). A disp.: Leonardo, Fantinati, Rolla, Ebano, Kalushi, Marchini, Vicari.
All. Claudio Terzi

BENEVENTO: Giangregorio; Fastiggi, Polverino, Eletto, Guerra (43″st Marrone), Nonga, Politi (33’st Borrelli), Donatiello, Sessa (33’st Milucci), Francescotti, Balzano. A disp.: Verdicchio, D’Alessio, Masi, Mirashi, Festino, Rucci, Puca, Sasso. All. Gennaro Iezzo

RETI: 10’pt Bertoncini (S), 18′ e 25’st Francescotti (B)