Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico giallorosso Gaetano Auteri per la 6a giornata di ritorno del campionato di Serie C Now, Benevento-Monopoli in programma il 3 febbraio alle 20:30 allo stadio “Ciro Vigorito”. Rientrano dalla squalifica Viscardi e Simonetti che hanno scontato lo stop successivo al match contro il Potenza. Assente Pinato, out per un’altra gara dopo le due giornate di squalifiche rimediate per il cartellino rosso nel match del “Viviani”. Non ci sono Talia, alle prese con una lombosciatalgia, il lungodegente Nardi e Meccariello, che in settimana si è operato al menisco e ne avrà per circa un mese. Nella lista non figura neanche Sena, che nell’amichevole di Apollosa è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo per una distorsione alla caviglia sinistra

PORTIERI: Manfredini Nicolò, Nunziante Alessandro, Lucatelli Igor

DIFENSORI: Berra Filippo, Capellini Riccardo, Ferrara Antonio, Oukhadda Shady, Tosca Alin, Veltri Angelo, Viscardi Angelo.

CENTROCAMPISTI: Acampora Gennaro, Agazzi Davide, Prisco Antonio, Viviani Mattia, Simonetti Pier Luigi.

ATTACCANTI: Borello Giuseppe, Carfora Lorenzo, Lamesta Davide, Lanini Eric, Manconi Jacopo, Perlingieri Mario, Starita Ernesto.