L’ultima gara casalinga del Benevento, quella di sabato contro il Modena, è stata affidata a Davide Ghersini di Genova. Il fischietto ligure farà il suo ritorno al “Ciro Vigorito” dal match pareggiato con la Reggina (1-1), la prima gara di Andrea Agostinelli alla guida della Strega. Sarà il terzo incrocio stagionale tra Ghersini e i sanniti, diretti anche in occasione della trasferta di Como (2-1 per i lariani).
Gli assistenti saranno Edoardo Raspollini di Livorno e Marco D’Ascanio di Ancona. Prima stagionale con il toscano, che manca con il Benevento dalla sfida dello scorso anno con il Vicenza (1-0 al “Vigorito“), quando era l’assistente al var di Luca Zufferli di Udine. Il marchigiano, invece, torna nel Sannio dal match pareggiato con il Bari (1-1).
Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Matteo Centi di Viterbo, come capitato al “Paolo Mazza” di Ferrara, quando la Strega ebbe la meglio sulla Spal (1-2). Al var, per la gara con i canarini di Attilio Tesser, ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce. Il salentino era il responsabile dell’occhio elettronico anche in occasione dell’ultima gioia giallorossa in questa stagione: la vittoria interna con il Brescia (1-0). L’assistente, infine, sarà Antonio Giua di Olbia.