Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Polcini, il presidente di Fondazione Benevento Città Spettacolo, Oberdan Picucci, sono lieti di annunciare gli appuntamenti con Donatella Di Pietrantonio, vincitrice della LXXVIII edizione del Premio Strega con “L’età fragile” – Einaudi.
Giovedì 19 Novembre, alle ore 17:00, il Teatro Comunale “de La Salle” accoglierà l’autrice per un incontro con la città. L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione di Benevento LibrAria, promossa dal Comune di Benevento – Assessorato alla Cultura, alle Biblioteche e all’UNESCO, in collaborazione con Fondazione Benevento Città Spettacolo.
Apriranno l’incontro gli interventi del sindaco di Benevento, Clemente Mastella; dell’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Polcini; del presidente di Fondazione Benevento Città Spettacolo, Oberdan Picucci.
Introdurrà: Maria Cristina Donnarumma. Dialogheranno con l’Autore: il presidente della Consulta delle Donne, Angela De Nisco; il presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Benevento, Ilaria Iammarino.
Il 20 Novembre alle ore 9:30, inoltre, l’autrice incontrerà gli studenti delle scuole di Benevento, che hanno aderito al progetto di lettura del libro.
Si ringrazia la Consulta delle Donne, l’Ordine degli Avvocati di Benevento ed il Comitato Pari Opportunità. La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.