Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaela Moscarella è il nuovo Prefetto di Benevento

“Diamo il benvenuto, augurandole buon lavoro, alla dottoressa Raffaela Moscarella che è stata designata Prefetto di Benevento. Contestualmente ringraziamo il dottore Carlo Torlontano per il lavoro svolto e per l’impegno che questi ha profuso nell’interesse del territorio del Sannio analizzando ed affrontando con professionalità e massima attenzione le varie questioni locali”. Così il Senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera.

“Alla dottoressa Raffaella Moscarella, nuovo prefetto di Benevento, giungano le mie più sincere congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro, uniti al ringraziamento al dottor Carlo Torlontano per il lavoro svolto sino ad oggi. La lunga esperienza e la prestigiosa carriera della dottoressa Moscarella, in ruoli apicali e di grande prestigio, sono garanzia per il nostro territorio e per le istituzioni. Avvieremo con il nuovo prefetto di Benevento una interlocuzione quanto prima per dar vita ad una collaborazione proficua, nell’interesse del Sannio e dei suoi cittadini”.
Così in una nota Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia e segretario provinciale del Partito a Benevento.
 
“Auguro buon lavoro al neo designato Prefetto di Benevento Raffaela Moscarella”, così il Sindaco di Benevento Clemente Mastella a margine della nomina avvenuta stamane in Consiglio dei Ministri.

“La lunga esperienza di Raffaela Moscarella, che ha lavorato in istituzioni prefettizie di considerevole prestigio e dimensione quali Napoli e Roma, è assoluta garanzia e sono convinto che potremo efficacemente collaborare nell’interesse della Città e della provincia sannita. Al contempo saluto il prefetto Carlo Torlontano che il 25 settembre lascerà Benevento e con il quale vi è stata esemplare cooperazione e una eccellente cordialità di rapporto”.