Tempo di lettura: 2 minuti

A fine gara è raggiante mister Bertotto con il suo Giugliano capace di imporre il primo ko casalingo in questa stagione al Benevento con una gara accorta condita anche da un pizzico di fortuna. Queste le sue parole in sala stampa:

VITTORIA –I risultati non ci stavano dando ragione per gli episodi. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che è meritatamente prima. L’interpretazione della gara deve essere funzionale al momento e all’avversario. E’ vero che il Benevento ha avuto di più il pallone. Abbiamo fatto una prova straordinaria”

PREMIO –Io credo nel lavoro che sta facendo la squadra anche nei momenti difficili. Ho il polso della situazione. Prima di questa gara avevamo fatto 24 punti che sono tanti. Con tutto il rispetto ci chiamiamo Giugliano. Bisogna essere realisti. La realtà dice che sei una squadra giovane che deve avere il tempo di sbagliare. Se lavori bene vieni fuori dai momenti difficili”.

GIORGIONE –Non l’ho messo per scelta tecnica. Chi ha giocato al posto suo sta crescendo bene e ho fatto altre scelte. Io non ho preclusioni per nessuno. I ragazzi lo sanno. Cerco di mettere tutti nella condizione di rendere al top. Fuori ci sono ancora dei calciatori importanti ma sono fortunato ad avere una rosa con tanti elementi interessanti”.