Nonostante il ko, pensa positivo a fine gara il capitano del Benevento Filippo Berra, certo che la sconfitta contro il Giugliano è stata frutto solo degli episodi sfortunati. Queste le sue parole in sala stampa:
AMAREZZA – “Per come la vedo io c’è amarezza solo per il risultato. La prestazione c’è stata, abbiamo fatto una grande partita. Rimaniamo primi. Loro hanno fatto un solo tiro in porta. Bisogna essere solo positivi”.
AVVERSARI – “Oggi ci siamo fatti prendere dalla troppa di vincere. Sapevamo di avere in pugno la gara e abbiamo iniziato a sbilanciarsi. Nelle ultime gare le squadre ci stanno aspettando. Arriviamo alla 18esima giornata perdendo la prima in casa”.
GRUPPO – “Ognuno da tutto per l’altro. Questa è la nostra forza in questo momento”.
TEMPO – “Non bisogna farsi influenzare dalle perdite di tempo e farsi trascinare da quello che fanno gli avversari. Oggi è capitato di prendere gol su palle inattive ma siamo primi e bisogna continuare su questa strada”.
PRIMATO – “Primi con quattro sconfitte? A me non preoccupa come cosa, dobbiamo solo pensare a migliorare”.
GOL – “Celeghin l’ha presa di testa ma dal vivo a me è parso di vedere un tocco di mano di un altro calciatore del Giugliano. Poteva essere un episodio da Var. Non l’ho rivista e non saprei commentarla”.
TIFOSI – “Con il bel gruppo che siamo uniti con i tifosi raggiungeremo grandi obiettivi”.