Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre ad aver stabilito giorni e orari dalla 6^ alla 11^ giornata del campionato, la Lega di serie C ha provveduto a comporre il quadro della nuova Coppa Italia di categoria.
Il cammino del Benevento prenderà il via al “Ciro Vigorito” contro il Giugliano, gara ad eliminazione diretta che si disputerà il 4 ottobre. In caso di parità al novantesimo di disputeranno i tempi supplementari ed, eventualmente, si procederà con i calcio di rigore.
In caso di passaggio del turno, i giallorossi affronteranno la vincente di LatinaCasertana. Anche in questo caso si tratterà di una gara ‘secca‘ che il Benevento disputerà, nel caso, al “Ciro Vigorito” l’8 novembre.
Procedendo nel cammino, agli ottavi di finale i sanniti potrebbero ritrovarsi ad affrontare una tra Pescara e Fermana o Ancona e Pineto. Altro turno ad eliminazione diretta, programmato per il 29 novembre.
Nei quarti di finali, anche questi in gara unica, la Strega potrebbe invece giocare contro la vincente di CataniaMessina o PicernoTaranto, oppure Crotone o una tra Virtus Francavilla e Brindisi. In questo caso, si scenderà in campo il 13 dicembre.
Semifinali e finale sono invece ‘rimandate‘ al nuovo anno, saranno gli unici due turni a prevedere sia la gara di andata che quella di ritorno.
 

Dal Crotone al Potenza: giorni e orari delle gare del Benevento