Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Prima stagionale per il Benevento con Davide Ghersini di Genova. Il fischietto ligure è stato designato per dirigere il confronto di sabato del “Sinigaglia” contro il Como. In realtà Ghersini incrocia la Strega per la seconda volta quest’anno, ma a Brescia, in occasione della sconfitta per uno a zero dell’allora formazione di Fabio Caserta, era il responsabile al var. L’ultimo precedente in campo risale alla scorsa stagione: sconfitta al “Benito Stirpe” contro il Frosinone (2-0).

Gli assistenti saranno Daniele Bindoni di Venezia e Paolo Laudato di Taranto. Il guardalinee lagunare manca con i giallorossi dal match perso lo scorso campionato contro il Brescia di Inzaghi al “Ciro Vigorito” (0-1). Prima stagionale anche per il pugliese, che ritrova il Benevento dalla sfida terminata in pareggio (1-1) del “Paolo Mazza” di Ferrara della passata stagione con la Spal.

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Stefano Milone di Taurianova, alla prima in carriera con la Strega. Al var toccherà a Luca Banti di Livorno, proprio come lo scorso anno in occasione del match di campionato con i lariani. Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Stefano Liberti di Pisa.