Dopo la pubblicazione degli esiti dei quattro concorsi pubblicati la scorsa settimana, ieri sono arrivati anche i responsi relativi ad altre tre selezioni pubbliche, con la pubblicazione delle tracce dei quesiti estratti e non estratti somministrati nelle prove preselettive e scritte, nonché i nominativi dei vincitori e degli idonei non vincitori.
Di seguito i riferimenti agli ulteriori tre atti pubblicati:
a) determinazione dirigenziale risorse umane n. 163 del 16/12/2024 (R.G. n. 1758) per l’assunzione di un collaboratore amministrativo, area degli operatori esperti; la vincitrice è FESTA Gerarda, 1° classificata nella selezione; con la stessa determinazione è stato nominato anche il 2° classificato PISANO Roberto, con scorrimento della graduatoria di merito, coprendo un posto che si era reso vacante;
b) determinazione dirigenziale risorse umane n. 164 del 16/12/2024 (R.G. n. 1759) per l’assunzione di tre Istruttori di vigilanza, area degli istruttori; i vincitori sono PANTANELLA Sabrina, LIPARULO Antonio Pasquale e LABAGNARA Mariavincenza, 1°, 2° e 3° classificato nella selezione; con la stessa determinazione sono stati nominati anche il 4°, 5° e 6° classificati COLANGELO Rosaria, D’ARGENIO Miriam e SEDIA Antonio, con scorrimento della graduatoria di merito, coprendo tre posti che nel frattempo si erano resi vacanti;
c) determinazione dirigenziale risorse umane n. 165 del 16/12/2024 (R.G. n. 1760) per l’assunzione di tre Istruttori amministrativi, area degli istruttori; i vincitori sono IANNELLA Zaira, SAGINARIO Giorgio e REALE Paola; 1°, 2° e 3° classificati nella selezione; con la stessa determinazione sono stati nominati anche il 4°, 5°, 6°, 7° e l’8° classificati ARIGLIANI Michela, BELMONTE Esterina, MAFFEI Agnese, LETIZIO Francesco e DE ROGATIS Angelo, con scorrimento della graduatoria di merito, coprendo cinque posti che nel frattempo si erano resi vacanti.
Anche a questi ulteriori sedici vincitori delle relative selezioni vanno le mie congratulazioni e gli auguri per una carriera ricca di soddisfazioni.
“Errare è umano, perseverare è diabolico. Con la mia tenacia sono riuscito a far comprendere al dirigente Gennaro Santamaria che non aveva alcuna possibilità di eludere le norme sulla trasparenza amministrativa. Quindi, bene ha fatto a rinsavire e a porre tutti i cittadini nella condizione di poter conoscere chi approderà negli uffici comunali dalla fine di questo mese. Quanto all’organico del Corpo di Polizia municipale, esso non risulterà affatto rafforzato se non di due unità, in quanto nel 2024 alla fine usciranno due ufficiali e quattro agenti ed entreranno due nuovi ufficiali e sei agenti. Ma nel 2025 sono già programmate altre tre dismissioni per raggiunti limiti d’età: quindi vi è poco da stare allegri!” dice in una nota Fioravante Bosco, già segretario generale Uil Benevento, nonché Comandante del Corpo di Polizia municipale di Benevento.
Concorsi al Comune di Benevento, i nomi dei vincitori: le congratulazioni di Fioravante Bosco