A tre giorni dalla partita casalinga con il Brindisi, il Benevento si è ritrovato all’antistadio “Carmelo Imbriani” per sostenere un allenamento a porte aperte. Seduta pomeridiana che si è chiusa con lo spavento legato alle condizioni di Agazzi. Il centrocampista, dopo un contrasto con Berra, si è accasciato al suolo ed è stato costretto a uscire con il supporto dei medici e con il ghiaccio sulla caviglia destra. A questo punto la presenza dell’ex Ternana per il match di domenica appare in forte dubbio.
Punto interrogativo anche per Camillo Ciano. Il fantasista di Marcianise si è limitato a svolgere un lavoro a parte e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
A parte, ma per motivi differenti, lo svedese Karic. Il centrocampista è al centro di voci di mercato, con la sessione invernale che chiuderà i battenti alle 20 di questa sera. Auteri lo considera non “allineato” con il resto della squadra e fino a quando non verrà presa una decisione definitiva si potrà considerare fuori dal progetto tecnico del tecnico di Floridia.
Unici assenti alla seduta di questo pomeriggio Meccariello, per il quale è atteso a breve il rientro per iniziare il lavoro sul campo, e i giovani Rossi, Perlingieri (fresco di firma sul suo primo contratto da professionista) e Nunziante. A completare la batteria dei portieri con Paleari e Manfredini “convocato” il baby Giangregorio.
La preparazione della Strega proseguirà nella giornata di domani e si concluderà sabato con la rifinitura e la conferenza stampa di Auteri. Domenica, ore 14, la sfida con il Brindisi valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.
FOTO/Benevento, allarme Agazzi: differenziato per Ciano, Karic a parte
Tempo di lettura: 2 minuti