Tempo di lettura: < 1 minuto
Martedì di Coppa Italia per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di Andrea Centonze, questa sera alle 20, affronterà la Roma per i quarti di finale, in gara unica, ultimo step prima delle Final Four. Gianluigi Squilletti (Campobasso) e Denis Prekaj (Treviglio) saranno gli arbitri dell’incontro, Liberato Schettino (Castellammare di Stabia) il crono. 
 
“La Roma è una squadra forte, avendola già affrontata due volte in campionato e non essendo riusciti mai a batterla ne siamo consapevoli – dice Nicola Arvonio.- Per vincere bisognerà stare concentrati per tutta la partita e fare attenzione ai minimi dettagli che in gare come questa fanno la differenze. Insidie? Sono tante. Dobbiamo restare tranquilli ed ordinati in ogni momento della gara, solo così possiamo evitare grattacapi”.
 
“Lotteremo per tutta la sfida perché l’approdo alle Final Four è un obiettivo importante e non è semplice arrivarci e ce lo meritiamo. Faccio un appello a tutti i nostri tifosi: vi aspettiamo al PalaTedeschi, abbiamo bisogno di voi”, conclude il numero diciassette.