A Beltiglio, frazione di Ceppaloni, il Parroco Don Lorenzo Varrecchia, ha benedetto la nuova sede dell’A.N.P.A.S. (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) diretta dalla Presidente Veronica Feleppa, dal Vice Presidente Giuseppe Parrella, presso i locali in Via Maielli 1, che sarà inaugurata Sabato 9 Marzo alle ore 17.00.
L’ANPAS “Le Aquile del Sannio” è costituita da volontari locali e di comuni limitrofi e svolgono con spirito di servizio e a titolo gratuito, le attività loro richieste nell’ambito delle iniziative e programmi del Servizio Volontariato. L’Associazione è già da diversi anni a servizio delle comunità del circondario, sin dalla vecchia sede in San Leucio del Sannio.
Il Parroco Don Lorenzo Varrecchia, felice ed entusiasta per questo importante presidio a servizio delle comunità in cui svolge il suo servizio di pastore nella Chiesa di Dio, nel corso della benedizione rivolgendosi agli appartenenti della protezione civile, l’augurio che gli ha rivolto è “che siate come Pio da Pietrelcina vostro protettore e Francesco d’Assisi, araldi di gioia, aiuto nelle difficoltà e sostegno nei momenti di prova, sociali, comunitari e personali”.