- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

C’è anche Denny Méndez, eletta Miss Italia nel 1996, tra gli ospiti della giornata di chiusura del Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. Inserita nelle ultime ore nel già ricco cartellone dell’ottava edizione del Bct, l’attrice ed ex modella dominicana questa sera prenderà parte al photocall, concedendosi ai fotografi e alla stampa prima di ricevere il premio BCT Festival come miglior attrice non protagonista per la sua recente interpretazione nel film “Global Harmony”. 

L’ultima serata, inoltre, vedrà l’attore Pedro Alonso, celebre per il suo ruolo di Berlino in “La Casa di Carta” protagonista a Piazza Roma con un collegamento dal Messico. Come già noto, l’attore galiziano avrebbe dovuto partecipare in presenza all’evento ma, a causa di impegni sul set per gli ultimi giorni di riprese di un film, non ha potuto raggiungere il capoluogo sannita. 
La serata proseguirà a Piazza Santa Sofia con l’intervento di Sergio Rubini che parlerà della sua lunga carriera cinematografica e teatrale. A seguire, nella stessa piazza è in programma l’incontro con Emanuela Fanelli e Romana Maggiora Vergano tra le interpreti di “C’è ancora domani”, il film d’esordio alla regia di Paola Cortellesi, campione di incassi e vincitrice di sei David di Donatello. La giornata si chiuderà con il regista Manfredi Lucibello e l’attrice Barbara Ronchi protagonista del film “Non Riattaccare” che verrà proiettato in anteprima.