Tempo di lettura: 2 minuti
Voleva a tutti i costi tornare alla vittoria la Ditar Smile Benevento, e con una prestazione molto convincente lo fa, contro un avversario molto ostico che arrivava a Benevento da quarta forza nella graduatoria generale del campionato di D2.
Vince alla sirena finale la Ditar Smile Benevento con il punteggio di 68-53. 
 
Le parole di coach Gagliardi a fine partita: “Finalmente dopo qualche ko di troppo siamo tornati alla vittoria davanti al nostro pubblico con una prestazione molto buona dei miei ragazzi, sia nel collettivo che individualmente. Volevamo a tutti costi ritornare a conquistare due punti nella rincorsa ad una posizione utile per allontanarci dalla zona play out e provare a sei giornate dalla fine del campionato a raggiungere l’ottava posizione, che significherebbe accesso ai playoff. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma oggi sono molto contento di tutti i miei giocatori che sono scesi in campo, ognuno di loro ha messo quel mattoncino per arrivare al risultato che ci eravamo prefissati. Siamo stati molto aggressivi in difesa e questo ci ha permesso di essere più fluidi anche in attacco. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto nelle ultime due settimane con la consapevolezza che tutto dipende da noi nel bene e nel male. Ringrazio tutti i ragazzi e tutto il team per la grande prova di stasera e faccio un grande in bocca al lupo a Matteo Cavuoto, che purtroppo ieri è incappato nel terzo infortunio alla caviglia della stagione. Ma siamo sicuri che molto presto tornerà in gruppo , la sua presenza è troppo preziosa per la squadra”. 
 
Ditar Smile Bn   68
Enjoy Arzanese  53
 
Tabellini: Cavuoto 2, Morgillo 10, Ricciardi 4, Scocca 6, Panella S., Panella V. 5, Staiano 21, Servidei 13,  Manganiello 5, D’Angelo 2. All. Gagliardi