Con Luigi Barone, presidente del Consorzio Asi (Area di Sviluppo Industriale) di Benevento e del Sannio, misurato come nel suo stile, ma non certamente avaro di informazioni da dare e commenti da sottoporre all’attenzione, ai microfoni di Anteprima24.it, abbiamo affrontato varie tematiche.
Innanzitutto il punto di vista di Barone sullo stato di salute del tessuto industriale sannita, con particolare riguardo alle aziende localizzate nei distretti di competenza dell’Asi, dall’area di Ponte Valentino alle porte del capoluogo a quelle nascenti in altre zone del Sannio delle quali proprio Barone ha fatto il punto dello stato. Con il presidente dell’Asi è stata analizzata anche la situazione di stallo e verso il commissariamento della Camera di Commercio Irpinia-Sannio, per poi giungere ad un commento pure sulle questioni politiche di più pregnante attualità: dalla strada verso un nuovo sbocco dei mastelliani di Noi di Centro sino al commissariamento, partito da Roma, della segreteria provinciale Pd del Sannio.
Home Benevento Attualità Benevento Barone: “Burocrazia un freno, ma professionalizzare giovani. Mastella discute del futuro. Situazione...
Barone: “Burocrazia un freno, ma professionalizzare giovani. Mastella discute del futuro. Situazione Pd prevedibile”
Tempo di lettura: < 1 minuto