Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte a Limatola in via San Rocco. Una Ford Fiesta con a bordo 5 giovani, per cause in corso d accertamento, è andata a sbattere contro un muro di recinzione di un’abitazione.

L’autovettura, a seguito del violento impatto, ha iniziato a perdere carburante ed è quindi andata a fuoco. Pesanti le conseguenze per gli occupanti della Ford.

Un giovane 18enne di Caserta è stato trasportato in gravi condizioni all’Ospedale casertano. Invece alla guida dell’auto, sempre 18enne di Maddaloni è ricoverato in codice rosso ed è stato trasportato all’Ospedale di Benevento. Inoltre è stato ricoverato in condizioni meno gravi anche un altro ragazzo. Un’altra giovane 19enne invece è stata trasportata comunque non in pericolo di vita all’ospedale di Caserta.

Ferito a un altro ragazzo 18enne di Cerreto Sannita trasportato all’ospedale di Benevento. Provvidenziale comunque l’intervento di un’automobilista in transito che ha coraggiosamente tratto in salvo dall’abitacolo i semidistrutti i giovani, aspettando poi l’intervento delle forze dell’ ordine e dei caschi rossi di Telese Terme che hanno poi completato la messa in sicurezza della vettura e dell’area circostante.

Immediato anche l’Intervento del 118 che ha contribuito a salvare vite umane. Per i rilievi sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri.

(foto repertorio)