Manca veramente poco, fine della peregrinatio in provincia tra allenamenti e partite, e per il San Giorgio è arrivato il momento di respirare l’aria di casa.
Il ritorno al Chiavelli è fissato per domenica, gara contro l’Abellinum, praticamente l’esordio stagionale, se così può essere considerato, dopo il trasloco ad Apice e le sedute sui campi della provincia.
Un tappeto verde ad accogliere la formazione di Pasquale Ferraro che ieri sera ha avuto modo di assaggiare la morbidezza del prato e riempirsi dell’emozione che regala un quadro diverso rispetto alla vecchia terra battuta.
Si lavora alacremente a San Giorgio del Sannio, restano di fissare le ultime cose, da mettere a posto i particolare, rendere l’erba della misura migliore e poi si potrà aspettare il fischio di inizio. Il nuovo inizio per la formazione targata Campana, un presidente che ha regalato colore a un campo rimasto troppo tempo fermo a un calcio di altra epoca.
Da oggi inizia un nuovo capitolo per il San Giorgio, con un nuovo vestito e la speranza, verde come il tappeto di gioco, di poter riempire ancora pagine della vita sportiva della gloriosa società.