Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Senatore Domenico Matera tra i protagonisti di Atreju 2024, la storica kermesse politica e culturale di Fratelli d’Italia che si sta sviluppando presso il Circo Massimo di Roma. Un evento che, in programma dall’8 al 15 Dicembre, si propone come un grande laboratorio di idee e confronto, coinvolgendo personalità del mondo politico, culturale e istituzionale nell’ottica di discutere delle sfide che l’Italia è chiamata ad affrontare nel panorama nazionale e internazionale.

In questo contesto, si diceva, Sabato 14 Dicembre, alle ore 10:00, il Senatore Domenico Matera interverrà nel panel dedicato all’Assemblea degli Eletti. L’incontro sarà occasione per affrontare temi centrali per il futuro del Paese, tra i quali il rilancio delle aree interne, le politiche per lo sviluppo economico e sociale e la centralità degli enti locali.

Atreju è molto più di una festa politica – ha dichiarato il Senatore Matera – è uno spazio in cui si incontrano idee, visioni e progetti per costruire un’Italia più forte e coesa. Sono orgoglioso di portare la voce del Sannio e delle aree interne in un evento di così grande rilevanza”.