Tempo di lettura: 2 minuti
Si è svolta nella mattinata odierna  la seconda edizione della “Caccia all’uovo” organizzata dall’associazione “La voce delle donne”. Anche questa volta hanno collaborato all’evento Gerardo Civetta presidente dello Sporting Club Malevento,  dove i bambini si sono riuniti per le iscrizioni e l’animazione Neverland di Gaya Caruso per quanto riguarda l’organizzazione della competizione e la parte ludica.
 
La presidente Rita Velardi spiega: “Questa seconda edizione si è resa necessaria perché molti non hanno avuto la possibilità di prenotarsi per la prima che si era svolta la domenica delle Palme. È andata bene anche questa giornata, anzi forse anche meglio per le condizioni meteo  e numero di partecipanti. Quando abbiamo constatato che molti bambini erano dispiaciuti perché con l’edizione del 10 aprile si è verificato subito il sold out  la macchina organizzativa si è immediatamente  attivata per una seconda edizione. E i sorrisi e la gioia dei bambini ci hanno ripagato di tutta la fatica  per l’organizzazione. È  proprio forte il desiderio di distrarsi e divertirsi all’aperto e siamo riuscite nell’intento”.
 
Presenti alla manifestazione  il vice sindaco De Pierro , l’assessore alle politiche sociali Carmen Coppola , il consigliere Enzo Lauro e il consigliere Luisa Petrone. Il vice sindaco e l’assessore Coppola hanno salutato i presenti portando anche i saluti del Sindaco. Entrambi hanno avuto parole dolci per i bambini consegnando anche i premi stabiliti e  hanno augurato una buona festa della liberazione con l’auspicio che sia davvero una liberazione da tutto ciò che ancora ci incute insicurezza e paura per colpa di una pandemia che sta durando da troppo tempo.
 
La presidente Rita Velardi assicura che ci saranno altre iniziative dedicate soprattutto ai bambini perché la loro allegria dà la giusta carica a tutti. Ringraziamo i partecipanti e gli sponsor che hanno permesso di svolgere la manifestazione del 10 e del 24 aprile.