Sabato 17 dicembre si è tenuta, come da tradizione, la festa della Smile Basket School ‘Aspettando il Natale’, edizione 2022. È stato un pomeriggio all’insegna del divertimento che ha coinvolto tutti gli atleti ed i mini atleti della Smile, eccezionalmente riuniti per festeggiare l’arrivo del Santo Natale insieme alle loro famiglie.
Numerosi i giochi e le sfide che hanno visto gareggiare tra loro genitori e figli, questi ultimi particolarmente divertiti dalle performance di mamme e papà che hanno vestito per un pomeriggio i panni da cestisti, provando a fare canestro.
Non poteva mancare anche la tradizionale tombolata, ricca di adrenalina e di premi pensati per i grandi e piccoli Smilers che hanno poi atteso l’arrivo di Babbo Natale che ha donato a ciascuno di loro un presente da parte della Società beneventana di buon augurio per le prossime festività.
Graditissimo l’intervento del delegato allo sport del Comune di Benevento, Avv. Vincenzo Lauro, che ha portato a tutte le famiglie presenti gli auguri da parte dell’Amministrazione, senza sottrarsi, con lo spirito sportivo che lo contraddistingue, alla sfida del tiro canestro, vittoriosamente conseguito.
Il pomeriggio si è concluso con la foto che ha ritratto tutto il gruppo dei bambini e ragazzi partecipanti, in ricordo di un momento di festa che, dopo la pausa dovuta alla pandemia, finalmente ha riportato loro quel sorriso e quella gioia tipicamente natalizia.