Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ancora un interessante appuntamento con il Social Film Festival ArTelesia, giunto alla sua 14esima edizione. Vi è stato infatti un autentico bagno di folla per il cast della fortunata serie tv “Mare Fuori” – erano presenti Matteo Paolillo, Antonio Orefice e Artem – tale da gremire il Teatro San Marco in ogni ordine di posti. 

I tre neo-attori hanno raccontato al pubblico di Benevento l’esperienza vissuta in una delle fiction più amate ed apprezzate degli ultimi anni, soffermandosi sulle differenze esistenti tra il personaggio interpretato e la propria vita privata.

Pur se ascoltandoli si avvertiva l’emozione per un successo quasi inaspettato, i giovani attori hanno mostrato di saper gestire la enorme popolarità acquisita: al termine dell’incontro, accerchiati sul palco da centinaia di giovanissimi, si sono infatti concessi con generosità e divertimento ai loro obiettivi per una foto ricordo, dispensando autografi e abbracci.

A fare le spese della confusione che ne è scaturita, anche gli operatori dell’informazione che hanno incontrato non poche difficoltà nel realizzare le interviste di rito. Auspichiamo pertanto che per il futuro la Direzione del Festival assicuri alla stampa degli appositi spazi onde poter svolgere il proprio compito concordandone in anticipo modalità ed orari, così da consentire ai cronisti di operare al meglio in favore della Manifestazione e della sua crescita complessiva.