- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Gip del Tribunale di Benvento Dott. Vincenzo Landolfi, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha archiviato per insussistenza del fatto il procedimento penale a carico del Sindaco di San Nicola Manfredi: Arturo Leone Vernillo, che era indagato del reato di peculato.

Come si ricorderà il procedimento era sorto a seguito di alcune denunce da parte del consigliere comunale e capogruppo di opposizione, Angelo Capobianco, già candidato a sindaco nella scorsa tornata elettorale, che lamentava un utilizzo personale del sito comunale da parte del Sindaco.

Il Gip Vincenzo Landolfi, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha archiviato per insussistenza dle fatto il procedimento a carico del Sindaco Vernillo. Il primo cittadino di San Nicola ormai quasi quotidianamente tra assoluzioni, archiviazioni e rinvii a giudizio delle sue controparti processuali, ottiene provvedimenti favorevoli da parte dei Tribunali italiani, sempre assistito dal suo difensore di fiducia Avvocato Vittorio Luigi Fucci.