Tempo di lettura: < 1 minuto

Protagonista più al di fuori del campo che non con i guantoni. Il nome di Marco Paoloni torna e riempire le cronache italiane per fatti che non hanno nulla a che fare col calcio. L’ex portiere del Benevento, tra le altre, salito alla ribalta per la storia del calcioscommesse con una squalifica di cinque anni con assoluzione nel 2019 dalla giustizia penale e una successiva squalifica di 5 mesi per aver esercitato abusivamente l’attività di procuratore, ci ricasca nuovamente.

Stavolta lo inchiodano le telecamere de ‘Le Iene’ con Filippo Roma che è stato contattato da alcuni cittadini di Civitavecchia per una questione legata a un appartamento che l’ex portiere ha deciso di affittare a più persone. E nessuno è mai entrato in casa nonostante la caparra versata.

Soldi che sarebbero finiti nelle tasche di Paoloni che, poi, ha sempre trovato il modo di rimandare. Il finale della storia, che potrebbe portargli altri guai, non ha bisogno di interpretazioni: truppa e affittuario entra in casa, l’ex portiere arriva alle spalle e volano colpi proibiti ai danni del cameraman e spintoni ai danni della persona che avrebbe diritto all’appartamento.

Per vedere il servizio clicca sul LINK 

https://www.iene.mediaset.it/video/roma-da-calciatore-a-genio-immobiliare_1347745.shtml