È stata presentata questa mattina, presso la sede del Comune di Apollosa, la lista “Alternativa per Apollosa” in corsa per le elezioni amministrative del 12 giugno con Enzapaola Catalano candidato sindaco.
“Alternativa per Apollosa” – si legge nella nota inviata dal gruppo – è una squadra composta da persone che con dedizione e semplicità hanno deciso di non perdere questa occasione per dare, adesso, una nuova opportunità di rilancio per Apollosa.
Alfonso Savoia, Massimo La Cerra, Mariano Corda, Enrico De Minico, Antonietta Francesca, Alfonso Pietrovito, Luca Quarata, Angela Maria Savoia, Angelantonio Pirozzi ed Elvira Troise sono persone, cittadini di Apollosa, che con le loro personalità, sfumature di carattere, sensibilità d’animo e varietà di pensiero si sono ritrovati a comporre una squadra omogenea che è chiara rappresentazione di ogni realtà e contesto del nostro comune.
“Siamo alla fine del percorso che ci ha portato alla costruzione della nostra lista ma all’inizio di un’avventura elettorale entusiasmante” dichiara il candidato sindaco, Enzapaola Catalano. “Uomini e donne liberi che hanno creduto che un’alternativa fosse possibile. Da qui, adesso, iniziamo questa campagna elettorale con la determinazione, la forza, la competenza, le proposte e l’impegno per la comunità che amo, che ho servito già da assessore e di cui aspiro ad essere il sindaco”.