Che sia una grande famiglia è cosa risaputa. E le grandi famiglie, si sa, tendono ad allargarsi. Il 2025 dell’Amatori Podismo Benevento comincia con la presentazione di nove nuovi atleti pronti a correre, lottare e sudare per i colori dell’ApB.
Presso la concessionaria Sara 3 di Benevento, accolti dal presidente Raffaele Zollo e dai consiglieri AlessandroRicciardi e Domenico Russo, con tanto di foto di rito sono stati presentati gli ex podisti dell’Alto Sannio Giuseppe Cusano, Amelio Speltra, Giovanni Paradiso, Giovanni Colandrea e Antonello Piramide. Gli atleti, già membri della ormai nutrita schiera della Valanga Vitulanese, vanno ad aggiungersi alle new entries Armando Zotti, Lorenzo Di Muccio, Francesco Gorgonio della Telese Running e a Daniele Sauchelli.
Si attesta intorno alle 120 unità la schiera di iscritti all’Amatori Podismo Benevento, segno che il lavoro certosino e capillare della società sta dando i suoi frutti. Nuove sfide per affrontare il nuovo anno: con un gruppo nutrito sarà certamente più facile vincerle.