Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Primo allenamento a porte aperte della stagione per il nuovo Benevento di Fabio Caserta. Dopo il ritiro di Cascia, i giallorossi sono tornati nel Sannio per preparare la sfida di lunedì di Coppa Italia contro il Genoa.

Per la trasferta del “Ferraris”, il tecnico di Melito di Porto Salvo dovrebbe poter fare affidamento su tutti gli effettivi. All’antistadio Imbriani, davanti a circa un centinaio di spettatori, spazio per l’intera rosa. Caserta, dopo una serie di esercitazioni, ha fatto svolgere una partita undici contro undici, giocata su tre tempi, proseguendo nel solco del 4-3-3 ma provando anche il 4-4-2.

In quella che potrebbe essere la formazione anti-Genoa sono stati provati Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Koutsoupias, Viviani, Acampora; Vokic, Forte, Improta. La partita, per la cronaca, ha visto i gol di Vokic e Letizia, mentre La Gumina si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi fallendo un rigore (respinta di Paleari). Domani si torna in campo per continuare la preparazione in vista della prima uscita ufficiale, mentre per Fabio Caserta sarà tempo di conferenza stampa.