Tempo di lettura: < 1 minuto

Il quinto congresso provinciale dell’Ugl Chimici, svoltosi oggi a Benevento, ha riconfermato segretario Alberto Mario Lombardi. All’evento ha partecipato per i vertici nazionali del sindacato, Michele Polizzi, Segretario Ugl chimici energia.

“Sono felice – commenta Lombardi – per i risultati raggiunti grazie anche al grande lavoro di squadra che ho potuto realizzare insieme al gruppo dirigente. Con i componenti del nuovo gruppo eletto siamo pronti a raccogliere le sfide che il mondo del lavoro ci presenterà potendo contare sulla nostra organizzazione sindacale sempre più al passo coi tempi e pronta a recepire le giuste rivendicazioni dei lavoratori che ci onoriamo di rappresentare”.

A Lombardi, che fa anche parte del consiglio nazionale ed è il responsabile regionale per l’Ugl elettrici, sono pervenute numerose congratulazioni, tra cui quelle del segretario generale Paolo Capone.

Il nuovo consiglio direttivo,  oltre al segretario Lombardi, risulta così composto:

Genito Leonardo, Parrella Angelo, Mandarino Francesco, D’Antonio Concettina, De Luca Giovanni, Laviano Mario, Principe Rossano, Ruggiero Sabatino, Rocca Scipione e Del Grosso Arturina.