E’ una storia ambigua e piena di interrogativi quella che sarebbe accaduta questa mattina in pieno centro città a Benevento, in una zona a ridosso del Duomo. A lamentare una aggressione, subita nella propria abitazione, ad opera di due delinquentii incappucciati, a quanto sembra addirittura armati, sarebbe stato un uomo P.C. che si troverebbe agli arresti domiciliari per altre vicende.
L’uomo sarebbe stato colpito al capo con il calcio di una pistola da parte dei malviventi che poi si sarebbero dileguati. Si è, dunque, reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per il malcapitato ed anche una pattuglia della Polizia di Stato si sarebbe recata sul posto, ‘scortando’ poi l’ambulanza sino al Pronto soccorso dell’Ospedale ‘San Pio’ di Benevento, dove l’uomo sarebbe stato medicato, prima di essere riaccompagnato presso il proprio domicilio.
Sui fatti, pieni di circostanze dubbie e da chiarire, c’è il massimo riserbo delle forze dell’ordine che hanno alzato un velo di silenzio, probabilmente anche per ragioni investigative.
In copertina foto di repertorio