Tempo di lettura: < 1 minuto

Triangolare importante nel Sannio, precisamente in Valle Caudina a Bucciano, dove domani mattina al centro sportivo “Sabatino Ruggiero” si affronteranno l’Afragolese (Eccellenza Girone A), il Castelpoto (Promozione Girone C) ed il Durazzano (Prima Categoria Girone D).

Organizzatore dell’evento Pasquale Ciambriello, buccianese doc, giornalista e responsabile dell’area comunicazione dell’Afragolese che attraverso l’amministrazione comunale di Bucciano guidata dal Sindaco Pasquale Matera è riuscito a portare in Valle Caudina l’Afragolese, campione d’inverno da imbattuta del girone A di Eccellenza.

La squadra allenata da Ciaramella darà il via alla prima partita in programma alle ore 10.30 contro il Castelpoto, altra società protagonista nel proprio girone, cioè quello C di Promozione con il titolo di campione d’inverno ottenuto sempre da imbattuto. 

La gara successiva vedrà scendere in campo sempre l’Afragolese guidata da Andrea Ciaramella al cospetto del Durazzano (Prima Categorie Girone D), società del paese d’origine del tecnico beneventano.

Per ultimo chiuderanno la mattinata sportiva Castelpoto e Durazzano.
Tre match da 40’ ciascuno per permettere agli allenatori Ciaramella, Candrina e Di Gaetano di capire lo stato di forma della squadra in questa fase di stop dei campionati.