Una tragedia improvvisa e inaspettata ha colpito la frazione di San Giovanni di Ceppaloni che nel pomeriggio, nel mentre trascorreva il pomeriggio in festa per la ricorrenza di San Giovanni, è stata sconvolta dal malore accusato da un 65enne, non del paese, che in quel frangente si trattenevea in un bar della zona. L’uomo originario di Arpaise, ma residente a Benevento, ha dei parenti in zona dove evidentemente si è recato proprio per trascorrere qualche momento di rilassatezza, ma mentre era in un bar ha accusato un malore accasciandosi al suolo.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dai presenti, sono stati allertati anche i sanitari del 118 che dopo poco sono giunti sul posto, prestando le prime cure, ma pare che già in quel frangente per l’uomo non ci fosse più nulla da fare poichè era sopravvenuto il decesso.
Sconcerto e dolore tra quanti conoscevano il 65enne A. B. per la cui morte sono anche intervenuti i carabinieri per indagare se oltre alle causa naturale vi potessero essere altre ragioni.