Tempo di lettura: < 1 minuto

Frosinone – Solitamente il suo nome figura tra i migliori in campo, stavolta non è stato così. Gennaro Acampora ha commentato la sconfitta con il Frosinone provando ad analizzare le motivazioni di una giornata negativa: 

Sconfitta – “Loro sono stati molto bravi ma noi non abbiamo sicuramente reagito al gol subìto come avevamo fatto altre volte. Siamo molto amareggiati, ora dobbiamo recuperare le energie e ripartire più forti di prima”.

Verso il Pisa – “Abbiamo due settimane per rimetterci in sesto, abbiamo giocato tanto e dobbiamo riposare un po’. Sono sicuro che contro il Pisa faremo una grande partita”.

Fretta – “Ci siamo un po’ disuniti perché abbiamo cercato troppo di spingerci in avanti alla ricerca del pareggio, dovevamo evitare di subìre così in ripartenza”.

Seconde palle – “Noi centrocampisti eravamo bassi per provare a giocare, abbiamo fatto molta fatica sulle seconde palle. E’ stata una partita difficile sotto questo punto di vista”.

Gruppo – “La squadra c’è e il gruppo è unito. Ci siamo rialzati alla grande in passato, abbiamo fatto molti risultati utili e cercheremo di rimetterne in fila altri”