Il Ministro degli Esteri e Vice Presidente del Consiglio, nonché Presidente di Forza Italia Antonio Tajani ad Avellino in occasione del congresso principale del partito che ha eletto all’unanimità Antonio D’Agostino segretario cittadino.
Alla presenza del coordinatore regionale Fulvio Martusciello, di senatori, sottosegretari e amministratori locali neo iscritti al partito, Tajani ha elogiato l’attività messa in moto in Regione Campania lanciando la sfida per i prossimi appuntamenti elettorali. Sul candidato governatore: “Nn vogliamo imporre nulla a nessuno ma vogliamo anche dire la nostra. La colazione di centrodestra solo unita e con candidati autorevoli riuscirà a scrostare la Campania del malaffare di De Luca. La battaglia non sarà facile, mai sottovalutare gli avversari mai sottovalutare noi stessi. Siamo pronti ad attuare la rivoluzione che i campani si aspettano “.
“Più la base è solida- ha aggiunto il Ministro- più si riconosce il lavoro dei dirigenti. I congressi non sono solo momenti per eleggere i leader, ma occasioni di dibattito politico e per riflettere sui risultati raggiunti”.