Tempo di lettura: < 1 minuto

Il forte vento del primo pomeriggio ha causato non pochi disagi sul territorio irpino.

A Villanova del Battista i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda sono intervenuti in via Fontana Cocuzza per la caduta di un ramo di un albero, dovuto al forte vento, su un’autovettura. La strada non è percorribile, tuttavia non ci sono né feriti e né disagi per la circolazione stradale. Si attende personale dei Vigili del Fuoco.

Nel Comune di Solofra, come scrive sui social il sindaco Nicola Moretti ( in copertina foto pubblicata dal sindaco): “Causa forte vento chiusa strada via Panoramica. Intervento immediato dei dipendenti addetti alla manutenzione del Comune. Si chiede ai cittadini massima collaborazione. PRESTARE ATTENZIONE IN ZONA”.

Anche sull’Autostrada Napoli-Bari, a causa delle forti raffiche di vento un albero ha invaso la carreggiata autostradale centrando un tir in transito. L’incidente si è verificato nel territorio del comune di Flumeri.

Sul posto gli agenti della Polstrada del distaccamento di Grottaminarda che hanno subito messo in sicurezza il tratto di strada veicolando il traffico su un’unica carreggiata. Disagi per la circolazione. In frantumi il parabrezza del tir. L’autista ha riportato ferite fortunatamente lievi.