Tempo di lettura: < 1 minuto
“A seguito della riorganizzazione della programmazione Poc e PNRR il calendario degli eventi di Restate a Chiusano e’ stato modificato.
Sia il Concerto di Enzo Avitabile (11 agosto) e dei The Kolors (26 agosto) sono annullati.
A breve saranno comunicate le date dei nuovi eventi”.

 

Un post del Comune di Chiusano San Domenico diffuso venerdì scorso a poche ore dal concerto di Enzo Avitabile era passato un pò in sordina, salvo poi balzare agli occhi dello staff del noto gruppo musicale che sta facendo ballare tutta Italia con il tormentone “Italodisco“.

E così Antonio Palmieri chiarisce “Sono colui che rappresenta i The kolors in Campania. Mai è stato confermato questo evento! E, quindi, mai è stato annullato! Questa amministrazione sta facendo uso improprio di tutto!”.

Ed in effetti guardando la locandina con le date del tour 2023 dei The Kolors la data di Chiusano San Domenico non è menzionata, al contrario di quella tenuta ad Ariano Irpino lo scorso 12 luglio, con tanto di grande successo (LEGGI QUI)

Un “mistero” bello e buono, anche perchè l’amministrazione comunale di Chiusano, giudata dal sindaco Carmine De Angelis, nell’annunciare l’annullamento dei concerti, rimanda comunque alla comunicazione di nuove date.