Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà presentata venerdì 29 Settembre 2023, alle ore 11:00,  nella sala consiliare del Comune di Mercogliano, la stagione 2023/24 del Teatro 99 Posti di Mercogliano.

La rassegna teatrale avrà per titolo “Svelati – l’arte dell’inganno”.

A fare gli onori di casa alla conferenza stampa ci saranno: Vittorio D’Alessio – Sindaco di Mercogliano; Stefania Di Nardo – Vice Sindaco di Mercogliano; Barbara Evangelista – Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Mercogliano

A presentare i sei appuntamenti in cartellone saranno: Gianni Di Nardo – Presidente del Teatro 99 Posti.

Saranno inoltre presenti il regista del primo spettacolo in programma, Diego Sommaripa, gli attori Enzo Tota e Luca Pugliese, la produttrice Tiziana Beato dello spettacolo FRAMMENTI, quarto appuntamento del cartellone, oltre all’attrice Elena Spiniello, agli attori Paolo Capozzo, Maurizio Picariello e Luca Aquino, curatore del sito del teatro 99 Posti.

Con l’occasione, si comunica, inoltre, che il Teatro 99 Posti di Mercogliano ha organizzato quattro “open day” gratuiti destinati a chi voglia partecipare ai laboratori teatrali che saranno organizzati presso il teatro “99 posti” a partire dal mese di ottobre.

Dopo il primo appuntamento con gli Open Day, previsto per oggi e dedicato agli adolescenti, gli appuntamenti si ripeteranno domani, martedì 26 settembre alle ore 17.30 per un incontro dedicato ai ragazzi ed alle ore 20.00 con gli adulti.

Mercoledì 27 settembre, alle ore 17:30 sarà la volta dei bambini che incontreranno gli attori del “99 posti”.

Chi fosse interessato a partecipare agli Open day può recarsi presso la struttura di via Traversa di Torelli di Mercogliano. Per informazioni: 328 41 43 794.