Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incontro di ieri tenuto dal padron dell’Avellino calcio, Angelo Antonio D’Agostino con il sindaco Laura Nargi per parlare della necessità di avviare a stretto giro i lavori di ristrutturazione dello Stadio Partenio, il Presidente commenta: “È stato un incontro molto produttivo. Abbiamo stabilito la linea da adottare perché i tempi stringono.  Abbiamo parlato con il Sindaco al fine di trovare una soluzione perché è impensabile giocare fuori dalla città di Avellino. A giugno dobbiamo procedere con l’iscrizione al campionato di Serie B e non possiamo non farla con il Partenio. Dobbiamo attrezzarci affinché vengano fatti tutti i lavori. Due sono le cose che ci interessano: perfezionare la squadra e giocare al Partenio».

“Abbiamo dato la nostra disponibilità  al Comune anche in termini di fondi- prosegue- perché è un momento delicato per l’amministrazione. Ho dato la mia disponibilità per trovare la soluzione affinché si risolva tutto“.

E sul Governatore De Luca che si è reso disponibilità ad aiutare il Comune:Si impegnasse per accelerare le procedure. Per noi sarebbe una buona cosa».