Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda, hanno notificato, ad una persona del luogo, già nota alle Forze dell’Ordine, un ordine di esecuzione in carcere emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avellino.
In tale contesto, un’altra attività è stata eseguita nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Avella, che hanno denunciano in stato di libertà un 18enne della provincia napoletana, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I militari, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, notavano un giovane camminare a piedi, per le vie del centro, con atteggiamento sospetto. Tale comportamento non è sfuggito ai militari che lo hanno subito fermato per un controllo.
Sottoposto a perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish che, il 18enne, durante le operazioni, ha cercato di disfarsi e darsi alla fuga venendo immediatamente bloccato dagli operandi
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il giovane, deferito alla Procura della Repubblica di Avellino. I servizi dei Carabinieri continuano senza sosta, con l’obiettivo di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio e garantire la sicurezza sul territorio.
Senore nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda, hanno notificato, ad una persona del luogo, già nota alle Forze dell’Ordine, un ordine di esecuzione in carcere emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avellino.
L’uomo riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti, per fatti commessi nell’anno 2020, dovrà espiare 5 anni, 2mesi e 27 giorni di reclusione.
L’arrestato, al termine delle operazioni di rito, è stato associato alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.