Tempo di lettura: < 1 minuto
Nell’ambito del controllo del territorio e della sicurezza dei cittadini, la Polizia Municipale di Aiello del Sabato ha avviato un’attività di controllo dell’intero territorio comunale, dal centro alle frazioni.
 
Lo rende noto il sindaco Sebastiano Gaeta: “Da questa settimana saranno istituiti posti di controllo, in diverse zone strategiche della comunità, con l’obiettivo di verificare la regolarità dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti, prevenire possibili comportamenti illeciti e aspetto ancora più importante sarà la possibilità, in questo modo, di verificare le persone presenti e che circolano sul territorio comunale.
 
Un servizio preventivo della Polizia Municipale tenuto conto che si avvicina il periodo nel quale le bande di ladri sono maggiormente in azione. Pertanto, accanto all’attività della nostra Polizia Municipale, invitiamo sempre tutti i cittadini a segnalare movimenti sospetti o passaggi di estranei nei pressi della propria abitazione.

Come Amministrazione Comunale stiamo facendo la nostra parte, ringraziando l’intero ufficio di Polizia Municipale e mettendo in campo tutto ciò che è nelle nostre possibilità nell’interessa della nostra comunità”.