Se è vero che il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più belli nella vita di ciascuno, è altrettanto vero che ogni persona ha il diritto di festeggiarlo come vuole.
Del resto l’unione tra due persone secondo la liturgia ecclesiastica altro non è che: ‘sacramento con cui si attribuisce carattere sacro all’unione di un uomo e di una donna’.
Nella società del consumismo poi sono venuti fuori i grandi ricevimenti, pranzi che durano fino alla cena o cene che durano fino all’alba in località in spesso anche molto lontane dal comune di residenza.
Ed ancora bomboniere, regali, liste di nozze sino alle ormai consuete “buste” e ai più moderni iban bancari, dove gli invitati versano la loro cifra come regalo di nozze.
Ed è per questo che il particolare matriomonio che ha unito due avellinesi,montoresi per l’esattezza, Ilary e Michele, assume un significato ancora più speciale: la coppia ha deciso di organizzare in banchetto di nozze in un fast food, il celeberrimo McDonald’s che ad Avellino da pochi mesi ha aperto i battenti nella Galleria commerciale dell’Autostazione di via Pini.
Ed è proprio la Galleria Airone ha dare notizia attraverso i propri canali social del particolare Sì con tanto di foto ricordo: “Due giorni fa una giovane coppia ha scelto di celebrare il loro amore con amici e parenti, nel ristorante McDonald’s all’interno della Galleria Airone, in un’atmosfera ricca di gioia e spensieratezza. Un momento di pura autenticità, dove i sentimenti veri hanno trovato casa tra patatine e tanti sorrisi”.
E niente paura per gli inviati, c’erano anche le bomboniere, gli ambitissimi gadget del McDonald’s.
Ed allora tantissimi auguri agli sposi Ilary e Michele per una vita ricca di gioia da ricercare nelle piccole cose e soprattutto nel loro cuore proprio come hanno fatto nel loro giorno speciale.