- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Ofantina continua ad essere una strada nemica per gli automobilisti, provocando disagi e incidenti che, purtroppo, in alcuni casi in passato si sono rivelati anche mortali.

E’ notizia di oggi dell’ennesimo incidente avvenuto nella serate di lunedì, quando intorno alle 22:30 all’altezza della pompa di bentzina di San Potito Ultra una vettura che proveniva da Chiusano San Domenico in direzione Avellino ha sbandato la sua corsa urtando in maniera importante un furgone.

Nell’abitacolo c’era un giovane di Parolise che per fortuna non è in pericolo di vita nonostante il violento impatto.  A “salvarlo” anche quello che i familiari definiscono un vero e proprio angelo del 118 che si è trovato sul posto ed è riuscito a prestare i primi soccorsi, estraendolo dall’abitacolo.

L’uomo, un macellaio di Parolise molto conosciuto e stimato. ora è ricoverato per una forte contusione al polso e alcune escoriazioni ma, come detto, rispetto alle prime scene, davvero si è salvato per miracolo.

L’appello, soprattutto dei residenti della zona, resta rivolto a chi di competenza affinchè l’Ofantina vena davvero messa in sicurezza, anche con i tutor, ed evitare altri pericoli per gli automobilisti.