E’ arrivata la grande serata di chiusura dei Battenti di San Pellegrino, festa che ogni anno riunisce tantissime persone ad Altavilla Irpina e che stasera vedrà sul palco il cantante Franco Ricciardi.
Dopo l’appello di qualche giorno fa del Parroco Livio Iannaccone ad essere più tolleranti ed uniti nei giorni di festa (LEGGI QUI) arriva anche quello del sindaco Mario Vanni
“Questa sera nel nostro paese ci sarà il tanto atteso concerto di Franco Ricciardi, cantante di origini napoletane che ha inciso diversi brani di successo per film e serie tv. Per chiudere nel migliore dei modi i festeggiamenti in onore di San Pellegrino, mi sento di dire due parole a chi parteciperà:
1) Non abusate dell’alcol durante il concerto. Sappiamo quanto può essere irresistibile lasciarsi andare e godersi la musica con una bevanda in mano, ma l’eccesso di alcol può rovinare l’esperienza non solo per voi stessi, ma anche per gli altri partecipanti. Bevete consapevoli dei vostri limiti.
2) Rispettiamo la nostra Altavilla Irpina. Non sporcate, gettate i rifiuti negli appositi contenitori e cercate di mantenere l’area pulita. Dobbiamo tutti concorrere a mantenere il nostro paese pulito anche per gli altri cittadini, residenti e non.
3) Accogliamo nel migliore dei modi chi sceglierà il nostro paese per passare una serata all’insegna della musica e del divertimento.
4) Rispettiamo tutti le indicazioni del personale addetto alla sicurezza e preposto alla viabilità ed evitiamo di fare rumore eccessivo dopo l’evento che potrebbe disturbare la tranquillità pubblica.
Questo evento, organizzato dalla Parrocchia in collaborazione con l’Amministrazione comunale è un’opportunità per Altavilla, soprattutto per creare ricordi indimenticabili e per sentirsi felici insieme ed il mio vuole essere semplicemente un invito a partecipare al concerto nel modo più responsabile possibile”.