Tempo di lettura: < 1 minuto

L a segreteria Provinciale di UNARMA esprime il suo plauso ai militari della Compagnia Carabinieri e del Commissariato della Polizia di Stato di Ariano Irpino per la brillante operazione eseguita nella nottata che li ha visti protagonisti nella e interminabile caccia di quattro malviventi dopo il furto di una Alfa Romeo Stelvio.

Come sempre, i nostri uomini e le nostre donne in divisa, quotidianamente mettono in pericolo la propria incolumità per garantire la sicurezza dei cittadini. Questa è stata l’ennesima dimostrazione del loro impegno e senso del dovere. E’ ora che la politica faccia la propria parte la propria con fatti concreti che garantiscano alle forze di polizia, angeli custodi di legalità, maggiori gratificazioni e riconoscimenti sia professionali che legali ed economiche. UNARMA A.S.C. come da sempre, si batterà affinchè questi diritti vengano, quanto prima, riconosciuti.

Faccio i miei complimenti a tutti i Carabinieri e Poliziotti, e ai loro rispettivi Comandanti, che hanno partecipato all’operazione, rassicurando loro che noi continueremo a fare la nostra parte in quello che ci compete. Bravi e grazie per quello che fate!”, così in una nota il Segretario Generale di UNARMA A.S.C. Dott. Massimiliano Lo Priore