Tempo di lettura: 2 minuti

È ufficialmente iniziata l’avventura pre-campionato dell’US Avellino 1912. Nel pomeriggio la squadra si è radunata allo stadio comunale di VenticanoWilliam Vincenzo Russo“. Alla spicciolata i calciatori hanno varcato l’ingresso dell’impianto di gioco. Circa una ventina di tifosi ad attenderli tra selfie e sciarpe in regalo.

Tra i più gettonati l’attaccante Cosimo Patierno e non solo. Presente anche la triade guidata da Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Pierfrancesco Strano. Sorridente ed entusiasta il tecnico Massimo Rastelli che ha guidato il primo allenamento. Staff a cui si è unito anche David Dei che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. Il programma a Venticano sarà, dunque, di tre giorni nei quali si terranno due sedute pomeridiane (svolta oggi pomeriggio e domani) ed una mattutina (domenica). La squadra poi partirà alla volta di Palena, provincia di Chieti, domenica pomeriggio per restarci fino al 31 luglio prossimo.

LA LISTA DEI PRESENTI:

Patierno, Trotta, Russo, Mazzocco, Cancellotti, D’Angelo, Maisto, Varela, Marconi, Falbo, Moretti, Plescia, D’Amico, Ambrosca (primavera), Tammaro (primavera), Esposito (primavera), Palmiero, Ghidotti, Pane, Ricciardi, Benedetti, Mulè, Auriletto, Dall’Oglio.
Tito e Matera si uniranno al gruppo nelle prossime ore dopo aver completato le visite mediche.
 
Assenti: Marcone, Casarini, Aya, Zanandrea, Kanoute, Illanes, Micovschi, Franco, Tounkara, Guadagni, Murano, Rizzo.