Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – L’Avellino ha ripreso ad allenarsi al Partenio-Lombardi, dopo la sconfitta arrivata con l’Audace Cerignola. Domenica, la truppa di Massimo Rastelli sfiderà sul sintetico di Contrada Zoccolari la Viterbese, reduce dal successo contro il Catanzaro. E’ la prima di due sfide interne per i biancoverdi. La società (leggi qui) nelle scorse ore ha lanciato la promozione con un biglietto unico

Prima della sessione di allenamento sotto la guida del trainer di Pompei, presenti a bordo campo il direttore sportivo Enzo De Vito e l’amministratore unico Giovanni D’Agostino. Piccolo conciliabolo in piena armonia con Rastelli prima dell’allenamento. Al gruppo si è aggregato anche Edoardo Sottini. Presente anche Antonio Di Gaudio, rientrato dopo qualche acciacco fisico. Gestione dei carichi di lavoro per Davide Mazzocco e Marcello Trotta. Seduta differenziata per Antonio Matera.

Assenti Ramzi Aya e Jacopo Dall’Oglio ancora fermi ai box. Spavento durante la partitella in famiglia con una botta alla schiena per Fabio Tito, dopo un contrasto con Mamadou Tounkara. Il tornante sinistro dei lupi, al rientro dalla squalifica ha lasciato il campo anzitempo.