E’ stata rilasciata la salma del piccolo Raffaele Giovanni D.A, il bimbo di appena nove mesi portato via tragicamente alla vita.
Effettuata l’autopsia sul piccolo corpicino, la famiglia potrà rendere l’ultimo saluto a Raffaele, con il rito funebre che si terrà domani, sabato 6 luglio, alle ore 15:30 presso la Chiesa Madre di Montella, paese di residenza della famiglia originaria di Torella dei Lombardi.
Conclusi gli accertamenti medico-legale l’unica notizia trapelata è che sembrerebbe che il bimbo avesse contratto il covid, ma sulle ragioni complessiva che hanno portato alla morte del piccolo i genitori hanno chiesto il massimo riserbo e rispetto per il proprio dolore.
Ed infatti si dispensa anche dalle visite in casa, ma chiunque volesse porgere le condoglianze dalla famiglia potrà farlo solo in Chiesa. Così recita il manifesta affisso in una Montella ancora attonita per quanto accaduto.
“E’ volta in Cielo il piccolo angioletto”, la frase fatta scrivere aggiungendo come la famiglia non vuole nemmeno fiori ma offerte all’ospedale Santobono di Napoli dove Raffaele è stato trasportato d’urgenza a poche ore dal primo ricovero al Moscati ma purtroppo, nonostante l’impegno dei professionisti, per lui non c’è stato nulla da fare.