Sabato 24 febbraio si terrà, durante la mattinata, nell’accogliente Palazzetto dello Sport del comune di Grottolella, il raduno nazionale C.I.L., valido per il campionato sociale di bellezza 2024
L’iniziativa, che vede il patrocinio morale ed ideale della amministrazione comunale di Grottolella, è organizzata dal CLUB ITALIANO LAGOTTO è molto attesa in paese dai cittadini.
La sfilata dei nostri amici a quattro zampe al fine di sollecitare il rispetto verso gli animali, si pone in sintonia con quanto fatto e realizzato dalla amministrazione Spiniello, in questi anni sul territorio in relazione alla tutela e benessere degli animali. Il programma del raduno , così come comunicato dagli organizzatori dell’evento, prevede l’ingresso dei cagnolini alle ore 9:00 , più la visita veterinaria. Alle ore 10: 00 è previsto l’inizio del giudizio e a seguire ring d’onore e premiazione con la presenza delle autorità civili, amministrativi e sociali del paese. Sono attesi per sabato numerosi appassionati e amanti di animali che assisteranno alla sfilata di moda dei nostri amici pelosetti. Si invita la cittadinanza a partecipare.
Sarà rilasciato un certificato CAC valido per il campionato Sociale di Bellezza 2024.