Sheila Brenna torna a casa. La 44enne di Avellino, investita da un bus lo scorso 23 ottobre in pieno centro città, è stata dimessa questa mattina dall’ospedale “Moscati”.Le sue condizioni apparvero disperate dopo l’impatto con il bus, ma il quadro è andato via via migliorando. La donna è rimasta una settimana in rianimazione presso il nosocomio di Contrada Amoretta per poi essere trasferita al reparto di Neurologia.
Una notizia che ha destato sin da subito molto sconcerto in città, anche perché Sheila, proprietaria di un Centro estetico a San Tommaso, è molto conosciuta in città. Dopo le dimissioni di questa mattina, la donna dovrà continuare il suo percorso riabilitativo per tornare in piena forma. Attraverso un lungo post su Facebook, la sorella ha voluto ringraziare tutti: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare, rispettando l’ordine degli eventi, le seguenti persone: I passanti, i commercianti, i vigili, per l’aiuto prezioso prestato in corso Europa nell’immediatezza.
L’equipaggio della Misericordia che con coraggio e determinazione ha saputo evitare il peggio – si legge – I medici dell’ospedale Moscati tutti ed in particolare quelli del reparto di terapia intensiva. Ed infine, i tanti, tantissimi non solo amici e conoscenti, che si sono interessati e che hanno pregato affinché Sheila tornasse a casa da suo figlio Simone, cosa che avviene oggi, proprio del giorno del suo compleanno“.