Tempo di lettura: < 1 minuto

Non avrebbe accettato prima la fine del matrimonio, poi la nuova relazione che l’ex moglie aveva iniziato.

Ci sarebbero motivi passionali alla base del fatto accaduto questa notte a Viale Italia, nel centro della città di Avellino quando un 40enne avrebbe accoltellato al volto un 42enne che, appunto, stava frequentando la donna.

Secondo la testimonianza della donna, anch’essa 40enne sarebbe stata inseguita dall’ex marito, quindi all’arrivo nei pressi di Viale italia strattonata fino all’arrivo del compagno che è stato quindi colputo al volto con un coltello.
Immediata la chiamata alle Forze dell’Ordine e all’ambulanza del 118 che ha trasporato il ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati, ma non corre pericolo di vita.

La donna ha denunciato l’accaduto all’Autorità giudiziaria e la Polizia indaga sull’accaduto.

L’aggressore, un 40enne residente in un comune vicino ad Avellino, è stato poi individuato e fermato dagli agenti della Squadra Mobile diretti dal vice questore Aniello Ingenito e portato in Questura. La vittima, che non corre pericolo di vita, è stata medicata al Pronto Soccorso del “Moscati” di Avellino dove i sanitari hanno suturato le ferite con diverse decine di punti di sutura.